C SIAMO: L’APPUNTAMENTO TELEVISIVO CON UN MENÙ RICCO DI SPORT

È il posticipo più atteso dagli italiani. Quello di Serie C, che ogni lunedì sera regala un big match a milioni di tifosi e telespettatori e per giunta in chiaro, senza interruzioni e blocchi continui del calcio in streaming. Oscar Wilde diceva che l’attesa del piacere è essa stessa piacere: ed ecco che l’appuntamento di “C SIAMO” , che tiene letteralmente incollati i telespettatori in attesa del match, diventa di settimana in settimana uno degli appuntamenti fissi nelle case degli italiani riuniti attorno alla tavola e dinanzi al televisore.
L’orario di inizio, ore 19.50 su Raisport (canale 57 HD + 58 digitale terrestre), fornisce prima un gustoso aperitivo pre cena, ricco di curiosità e notizie, per poi far assaporare un menù succulento e ricco di sport con rubriche speciali, approfondimenti e collegamenti in diretta con le interviste esclusive dei mister da bordocampo in attesa dell’inizio del match.
Gli amarcord e le tante rubriche, tra cui la nuovissima “Formidabili quegli anni”, aumentano letteralmente l’attesa del match ma stemperano anche l’ansia consentendo di vivere un pre gara tra sorrisi, ricordi di vecchie glorie e tante nuove emozioni da continuare a provare.
D’altronde, con Fabrizio Failla in cabina di regia come direttore del programma c’era da aspettarselo eccome; dopo i grandi successi di Dribbling Europei la sua mano continua a vedersi nelle scelte contenutistiche, editoriali e nella cura della copertina iniziale, ricca di pepe e con tanti temi da cui trarre notevoli spunti per il dibattito.
I ritmi e la professionalità del conduttore, Massimo Proietto volto noto Rai e ora anche sulle frequenze di Raisport, coadiuvato da Simona Cantoni, attentissima come sempre sui social, consentono al telespettatore di essere un tutt’uno con la trasmissione, di vivere l’atmosfera del vero campionato di Serie C grazie anche ai commenti tecnici degli ospiti in studio che con destrezza e abilità forniscono particolari tecnici, considerazioni e curiosità imperdibili. C SIAMO! A cura di Dario Santoro