CALCIO CAMPANO SOTTO CHOCH, MUORE PERINELLI DIFENSORE EX TURRIS E GRAGNANO

Perinelli

Un fendente, uno solo, al cuore. Fatale il colpo inflitto a Raffaele Perinelli, classe 1997. Il 21enne, ex calciatore di Turris e Gragnano, si trovava in via Caprera, a Miano, Rione San Gaetano, quartiere in cui viveva, quando è stato raggiunto da una coltellata al culmine di una lite. Un amico, lo avrebbe caricato in scooter e lo avrebbe poi portato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. E’ deceduto poco dopo in ospedale.
Al momento non è stata ancora chiarita la dinamica dei fatti, secondo quanto risulta da ambienti investigativi, il padre del giovane era Giuseppe Perinelli, originariamente orbitante intorno alla cosca dei Lo Russo. Aveva aderito al gruppo scissionista dei Capitoni e si era infine avvicinato ai Misso della Sanità. Proprio per questo motivo, fu ucciso. Perse la vita in un agguato nel 1999.
Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine per venire a capo di dinamica e matrice dell’azione che è costata la vita a Raffaele Perinelli, considerato tra l’altro una promessa del calcio.
Il 21enne avrebbe orbitato in alcune squadre di Lega Pro.Dopo circa 2 ore un 26enne si è costituito nella caserma dei Carabinieri di Casoria, confessando di essere stato l’autore del ferimento di Perinelli, con il quale aveva avuto un diverbio circa una settimana fa. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

erreemmenews