CALCIOMERCATO DILETTANTI, LE ULTIMISSIME TRA SERIE D ED ECCELLENZA

La Puteolana aha ingaggiato il centrocampista proveniente dal Portici Gennaro Marigliano. E’ un 1999 ha già ottimi trascorsi in quota Turris e Paganese.

Il 2001 Giuseppe Esposito ha rescisso ilcontratto con la Turris per andare a giocare in serie D a Lavello. L’Albanova annuncia tra i pali il portiere Francesco Ambrosio, lo affianca a Maiellaro. Evacuo rompe con la Scafatese possibile un suo ritorno in serie D.

Importante rinforzo per il Tuttocuoio. I neroverdi hanno prelevato infatti il calciatore, classe 2002, Alexandru Bogdan Stauciuc a titolo temporaneo dall’Aquila Montevarchi in Serie D.Un ingaggio importante in vista del campionato che ripartirà il prossimo 18 aprile.

Doppia operazione di calciomercato in casa bianconera. Il Nola ha comunicato il trasferimento di Gianmario Palumbo al Gaeta. Per un giocatore che parte c’è ne è un altro che arriva.  Il Nola ha infatti annunciato anche il ritorno in bianconero di Simone Sannia.

La Società Akragas comunica di aver perfezionato l’ingaggio del forte centrocampista Giovanni Fricano, classe 1993, prelevato dal Siracusa in Eccellenza. L’atleta, che può ricoprire il ruolo anche di difensore, è originario di Palermo e ha un curriculum calcistico di grande spessore per aver indossato tante maglie e giocato in categorie professionistiche.

L’Anconitana comunica di aver acquisito le prestazioni di Juba Ghanam attualmente svincolato. Il giocatore si è unito ai compagni dall’inizio della ripresa degli allenamenti

Il Ravenna ha comunicato di avere tesserato l’attaccante olandese Marvin Emnes che si legherà ai colori giallorossi fino a fine stagione.Classe ’88 Marvin era attualmente svincolato dopo un’ultima esperienza in MLS al Vancouver FC. In carriera dopo essere cresciuto nel settore giovanile dello Sparta Rotterdam ha militato a lungo in Inghilterra, tra Premier e Championship indossando le maglie di Middelsbrough, Swansea e Blackburn. Indosserà la casacca numero 35.

Joaquin Pontarelli è un nuovo calciatore della Liventina. L’attaccante argentino, classe 1995 originario di Buenos Aires, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del San Lorenzo de Esperanza e Club Atlético All Boys, Serie B argentina, Joaquín è una prima punta di movimento con ottima struttura fisica (1,84), abile nel creare spazi, dotato di un buon senso del gol ma nel contempo sempre volitivo anche nella fase di non possesso.

La Nissa batte una agguerrita concorrenza e si aggiudica le prestazioni sportive di uno degli attaccanti più forti della categoria  il bomber Giorgio Stassi, classe 1995 che  ha firmato l’accordo alla presenza del patron Arialdo Giammusso e del direttore sportivo Giancarlo Bonsignore. Giorgio non ha certo bisogno di presentazioni. Ha militato in Eccellenza con Alcamo, Mussomeli, Atletico Campofranco, Sancataldese, Paceco e ultimamente Parmonval in Eccellenza, nonché ancora Paceco e Due Torri in Serie D.