CALCIOMERCATO, LA GIOVE ACADEMY CEDE NAPOLITANO AL SAN GIORGIO
E’ un calciatore forte con tanto di fisico già formato pur essendo un 2004. Ma più che un giocatore di calcio sembra un modello da passerella per come è bello, delicato ed espressivo. In campo però si trasforma e diventa grintoso oltre che geometrico nelle batture. Preciso nello scarico, pennellante nei lunghi lanci, Savio Napolitano passa da una delle scuole calcio più scic dell’intero comprensorio la Giove Academy del presidente Antonio Iovino al F.C. San Giorgio.
FC San Giorgio quindi pesca alla GIOVE ACADEMY! Questo il comunicato della società: ” La Giove Academy Football Club comunica di aver ceduto Savio Napolitano classe 2004 al FC San Giorgio società militante nel campionato di Serie D. A Savio vanno i migliori auguri da parte della società affinché possa affermarsi in un contesto così prestigioso. #WeAreGioveAcademy ”
Il Giove Academy è diventata nel corso del tempo una fucina di talenti, non a caso è una delel scuole di calcio più produttive delle Academy legato al’Udinese calcio. La cessione di Savio Napolitano è solo una di una lunga serie. Altri gioielli saranno presto smistati in società di tutta Italia con la benedizione dell’Udinese grazie ad un’azione di scouting precisa e un mantenimento molto curato dove non viene lasciato nulla al caso.