Il calciomercato  di serie A ormai arrivato a metà mese, continua ad andare a gonfie vele i nuovi aggiornamenti sono:

Il Napoli è interessato a Tanguy Ndombele del Tottenham, il centrocampista è fuori dalle gerarchie di Antonio Conte.

L’udinese è ad un passo dall’acquisto di Pablo Mari. Il difensore arriverà in prestito secco dall’Arsenal con i friulani che parteciperanno al pagamento dello stipendio.

La Juventus cerca rinforzi per l’attacco i bianconeri valutano Memphis Depay, non più incedibile per il Barcellona.

Il Napoli sta accelerando per Mathias Olivera del Getafe. Il terzino classe 1997 potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Il Club d’appartenenza, però, spinge per l’obbligo.

Dries Mertens lascerà il Napoli a giugno. Il Club non eserciterà l’opzione di rinnovo del contratto del Belga, nonostante la disponibilità del calciatore a firmare anche a cifre inferiori.

Il Milan accelera per Eric Bailly del Manchester United: l’Ivoriano può arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Josip Brekalo ha convinto il Torino a riscattarlo dal Wolsburg: nelle prossime settimane i granata verseranno 10 milioni nelle cassa dei tedeschi per il cartellino del Croato.

L’Arsenal ci prova per Arthur: nuovi contatti in queste ore, c’è l’ok di arteta. Il Brasiliano ha aperto al possibile trasferimento: dipenderà dalla volontà della Juventus davanti alla proposta dei Gunners.

L’Udinese ha chiuso per Filip Benkovic, il difensore del Leicester sta già effettuando le visite mediche con i bianconeri.

Califiori ha accettato l’offerta del Genoa. L’arrivo dell’esterno della Roma permette al club rossoblù di liberare Fares, che rientrerà alla Lazio e sarà poi girato in prestito al Torino.