CASTORI: ” A BOLOGNA PER FARE RISULTATO”,OGGI ESORDIO DELLA SALERNITANA DIRETTA SKY ORE 18,30

 

La parita inizia alle ore 18,30 è sarà trasmessa da Sky.ma sarà disponibile sia su DAZN che su Sky Sport. La piattaforma streaming è accessibile tramite Smart TV oppure su dispositivi mobile tramite app dedicata, scaricabile gratuitamente ma accessibile solo tramite abbonamento. Per quanto riguarda Sky Sport, basterà collegarsi ai canali dedicati al nostro campionato. In alternativa, per lo streaming, potrete usufruire del servizio Sky GO oppure sottoscrivere un abbonamento a NOW TV.

“Andiamo a Bologna per fare risultato”. Fabrizio Castori vuole iniziare con entusiasmo l’avventura in serie A della Salernitana, che domenica al Dall’Ara tornerà a disputare un match nel massimo campionato dopo 23 anni. “Sono molto contento di affrontare la Serie A in una piazza così calorosa”, sottolinea il tecnico granata. “In città si respira un’atmosfera bellissima. Sarà un campionato bellissimo ed avvincente da vivere fino in fondo. Il Bologna ha valori importanti e sono sicuro che troveremo una squadra molto concentrata. Dovremo fare la nostra partita giocando con grande attenzione e concentrazione”.

“Dobbiamo cercare di vincere gli scontri diretti”

Castori vede la sfida con i felsinei già come uno scontro diretto: “Dovremo adeguarci mentalmente al campionato che andiamo ad affrontare e pensare di poter vincere gli scontri diretti contro le squadre che lottano per i nostri stessi obiettivi. Abbiamo grandi motivazioni ed entusiasmo. Nell’arco della stagione sarà importante sfruttare al meglio tutti i calciatori a disposizione. Dovremo avere l’umiltà di non perdere mai di vista la nostra dimensione. Essendo una matricola ogni settimana l’avversario che affrontiamo è molto forte ma noi dobbiamo pensare a crescere e a migliorare”.

A Bologna anche con Simy e Kristoffersen

Per l’occasione Castori avrà a disposizione anche Kristoffersen, che nelle ultime sedute di allenamento ha lavorato a parte e in palestra, ma soprattutto l’ultimo arrivato Simy. Assenti tra i convocati, invece, Veseli e lo squalificato Di Tacchio mentre ritorna Schiavone. “Tutti i convocati hanno possibilità di giocare dall’inizio, le scelte le ho fatte ma le comunicherò ai giocatori domani un’ora e mezza prima della gara, voglio tenere sempre tutti sulla corda, altrimenti si perde concentrazione. Ma uno deve avere le motivazioni per giocare in Serie A anche partendo dalla panchina”, sottolinea.

Circa 1000 tifosi al Dall’Ara

A salutare la squadra alla partenza in stazione c’erano centinaia di tifosi e un migliaio saranno presenti a Bologna. Intanto sono andati esauriti in meno di 24 ore i tagliandi per la sfida di domenica prossima contro la Roma. “Sono molto contento per il ritorno allo stadio dei tifosi – ha concluso Castori – ed allo stesso tempo dispiaciuto per le limitazioni che ancora ci sono. Vorremmo vivere questo cammino con tutto il popolo granata al nostro fianco”, conclude Castori.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: