CERVINARA ARRIVA IL COLPO IN DIFESA,PRESO L’EX BATTIPAGLIESE VINCENZO CASALE

CERVINARA ARRIVA IL COLPO IN DIFESA,PRESO L’EX BATTIPAGLIESE VINCENZO CASALE

Gran colpo del Cervinara che ingaggia in difesa l’ex Battipagliese Casale,sicuramente uno dei migliori difensori della categoria distintosi la passata stagione con le zebrette di mr. Fusco.Anche questa volta il direttore sportivo dei caudini Checco Vitaglione dimostra di stare sempre sul pezzo portando alla corte di mister Messina uno dei pezzi pregiati del mercato.Un rinforozo di spessore in grado di dare solidità al reparto difensivo che nelle ultime uscite ha mostrato qualche debolezza.Casale assistito dall’ormai noto duo di procuratori Squitieri e Viviani,è già a disposizione per il prossimo turno di campionato.In basso il comunicato ufficiale del club caudino.Sergio Vessicchio

La società Audax Cervinara Calcio 1935 è lieta di annunciare l’arrivo di Vincenzo Casale, difensore centrale classe 1993.

Quindi un nuovo elemento sarà a disposizione di Mister Ciccio Messina e che già da ieri si è aggregato alla squadra per il suo primo allenamento giocando anche gran parte della partita amichevole contro il Tre Pini Matese, vinta per 4 reti a 2.

Tra le sue passate esperienze troviamo squadre come Latina, Pordenone e Gragnano fino alla più recente esperienza tra le fila della Battipagliese. A Vincenzo facciamo i migliori auguri di buon lavoro e gli porgiamo il nostro in bocca al lupo!

AVANTI AUDAX!

(vincenzo de lucia – ufficio stampa audax)

About Author