CHAMPIONS LEAGUE, NAPOLI-FEYENOORD: INFO E PROBABILI FORMAZIONI

CHAMPIONS LEAGUE, NAPOLI-FEYENOORD: INFO E PROBABILI FORMAZIONI

(Tuttomercatoweb) “Il rischio di sottovalutare qualche impegno c’è, ma se pensiamo alla prestazione di gara in gara è più facile arrivare al risultato. Vedremo se riusciamo ad avere lo stesso livello di determinazione che abbiamo in campionato anche in Coppa, c’è da combattere con l’inconscio”. Cerca di tenere alta la tensione Maurizio Sarri, che deve fare i conti con il tremendo infortunio di Arek Milik, che ha subito a Ferrara una nuova rottura al legamento del ginocchio e starà fuori per almeno quattro mesi. Recupera invece Chiriches, convocato per il match. Difficile pensare a sorprese nel 4-3-3 del Napoli, con Reina tra i pali e difesa composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In cabina di regia torna Jorginho, affiancato da Allan ed Hamsik. Scelte praticamente obbligate in attacco, con Mertens centrale, Callejon a destra ed Insigne sull’altra fascia.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, St. Juste, Van der Heijden, Nelom; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. All.: Giovanni Van Bronckhorst.

Categories: CALCIO INTERNAZIONALE

About Author