COLPO FIORENTINA: BLASZCZYKOWSKY

COLPO FIORENTINA: BLASZCZYKOWSKY

Colpaccio Fiorentina: Jakub Blaszczykowsi arriva in prestito con diritto di riscatto dal Borussia Dortmund. Secondo i media polacchi il giocatore sarebbe già in volo per l’Italia insieme al proprio agente. Il suo acquisto potrebbe liberare Joaquin, sempre più destinato al Betis Siviglia. Pradè è al lavoro anche per portare a Firenze un rinforzo in difesa: battaglia con il Bologna per Andreolli, tocca al difensore dell’Inter decidere.

KUBA — Blaszczykowski è stato uno dei grandi protagonisti dei migliori anni del Borussia Dortmund, fino alla finale di Champions del 2013. Poi nelle ultime due stagioni ha collezionato un totale di 29 presenze in campionato per colpa della rottura del crociato sinistro rimediata nel gennaio del 2014. Il 29enne polacco è stato fermo quasi un anno e nel finale della scorsa stagione ha contribuito con il suo ritorno in campo alla rimonta di Klopp per la conquista dei preliminari di Europa League. In questa stagione non è mai stato impiegato da Tuchel ed era finito ai margini del progetto del nuovo allenatore.

Jakub Blaszczykowski, classe 1985. Il club tedesco è pronto a sostituirlo con il giovane belga Januzaj in prestito dal Manchester United. 

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE A

About Author