COMUNICATO UFFICIALE DELLA PICCIOLA SUGLI SCONTRI DI PALMA CAMPANIA

La società Asd Picciola per nome del proprio presidente Rocco Curto e dell’intera dirigenza che rappresenta, in merito a quanto accaduto nel dopo partita di sabato in occasione di Palmese-Picciola (gara valevole per l’ottava giornata del campionato d’eccellenza gir.B) intende FERMAMENTE stigmatizzare e prendere le distanze da quanto successo condannando gli episodi di violenza che saranno oggetto di valutazione nelle sedi più opportune.
La suddetta società, da sempre portatrice dei sani valori dello sport come dimostra la Coppa Disciplina assegnatagli dal comitato regionale nella stagione 2015/2016, ripone piena fiducia negli organi preposti augurando che la giustizia faccia il proprio corso attendendo serenamente il responso finale.
Non ammetteremo mai episodi del genere lontani anni luce dal nostro modo di intendere lo sport e dai valori che da sempre contraddistinguono la nostra società.
Con la presente ci riserviamo di prendere i giusti e dovuti provvedimenti anche nei confronti di propri tesserati, nell’eventuale caso alcuni di questi fossero coinvolti.

COMUNICATO UFFICIALE ASD PICCIOLA