COPPA ITALIA,SE LA SALERNITANA BATTE IL PISA PRENDE IL CHIEVO/IL QUADRO COMPLETO

0

Per la Coppa Italia 2015-2016 manca poco all’esordio delle dodici squadre di Serie A che non sono teste di serie nella nuova edizione della Tim Cup. Tra queste c’è pure il Milan di Sinisa Mihajlovic che è atteso in campo il 15 agosto del 2015 per il disputare il terzo turno preliminare sempre ad eliminazione diretta, ovverosia in gara unica.

Prima però, sempre in gara unica, dovranno disputarsi le gare che sono valide per il secondo turno preliminare in programma domenica 9 agosto del 2015.

In ordine di orario, la prima gara del secondo turno di Tim Cup 2015-2016 è Modena-Tuttocuoio a partire dalle ore 17, e poi con fischio d’inizio alle ore 19 Teramo-Cittadella. Due sono le partite di calcio con il fischio d’inizio alle ore 20, Vicenza-Cosenza e Avellino-Casertana, e poi dalle ore 20,30 i seguenti nove match: Livorno-Ancona, Novara-L’Aquila, Spezia-Brescia, Ternana-Bassano Virtus, Pro Vercelli-Alessandria, Catania-Spal, Virtus Lanciano-Juve Stabia, Trapani-Como e Perugia-Reggiana. Cinque sono le gare in programma dalle ore 20,45: Crotone-Feralpisalò, Pescara-SudTirol, Cesena-Lecce, Latina-Pavia e Salernitana-Pisa.

Dalle ore 21 si disputerà il derby Bari-Foggia e Cagliari-Virtus Entella, partita di calcio che sarà trasmessa in diretta televisiva sulla piattaforma del digitale terrestre in corrispondenza del canale Tv tematico RaiSport1. Per quel che riguarda gli accoppiamenti del terzo turno preliminare, come da tabellone di Coppa Italia 2015-2016, l’Udinese affronterà la vincente di Novara-L’Aquila, il Bologna la vincente di Latina-Pavia, l’Atalanta la vincente di Teramo-Cittadella, l’Hellas Verona la vincente di Bari-Foggia, il Torino la vincente di Pescara-SudTirol, il Sassuolo la vincente di Modena-Tuttocuoio. Ed ancora il Carpi la vincente di Livorno-Ancona, il Chievo la vincente di Salernitana-Pisa, l’Empoli la vincente di Vicenza-Cosenza, il Frosinone la vincente di Spezia-Brescia, il Milan la vincente di Perugia-Reggiana, il Palermo contro la vincente di Avellino-Casertana.

Lascia un commento