COSTA D’AMALFI TESSERATO L’EX BATTIPAGLIESE DE ANGELIS

COSTA D’AMALFI TESSERATO L’EX BATTIPAGLIESE DE ANGELIS

La FC COSTA D’AMALFI è lieta di comunicare di aver completato il tesseramento di Massimiliano de Angelis

SCHEDA TECNICA:

MASSIMILIANO DE ANGELIS
06/04/96 di Nocera Inferiore
Difensore/Centrocampista

Max non ha bisogno di presentazioni particolari, infatti già è stato con noi due anni fà. Giocatore dall’indiscusso talento, che nasce calcisticamente nelle giovanili del Sorrento, per poi approdare in quelle della Ternana, in prestito. Torna a Sorrento, in C1 e poi in C2, per poi passare al Catania. Tanta esperienza in Serie D, giocando con il Termoli, l’Akragas e la Nuova Gioiese, poi la Nocerina e il Castrovillari, con il quale vince il campionato, ed ancora la Sarnese.
Lo scorso anno ha giocato nella Battipagliese, confermandosi calciatore di grande valore.
Non avrà problemi nell’ambientarsi, visto che conosce tutti i nostri ragazzi, e quindi per lui è un ritorno in “famiglia”.

Queste le sue prime parole:
“Sono contento, sono contento di essere tornato qui. Ci speravo. Ritrovo tanti amici con cui avevo stretto un bel legame ed una società seria e competente, e colgo l’occasione per ringraziare il direttore e tutto lo staff. Adesso non vedo l’ora di cominciare e di far bene con questa maglia. Lo scorso anno ho ammirato lo strepitoso campionato che è stato fatto, e sono convinto che qui ci sono tutte le condizioni per fare bene, e magari regalare altre emozioni alla nostra tifoseria.”

È con grande piacere, che diamo il bentornato a Max. Un elemento che con le sue qualità, e con la propria esperienza, siamo sicuri, ci aiuterà a crescere ulteriormente. Con l’augurio di raggiungere insieme i traguardi che ci siamo prefissati.
BENTORNATO MAX

UFFICIO STAMPA
FC COSTA D’AMALFI

About Author