DALLA GIOVE ACADEMY DI AFRAGOLA IN PROVA ALL’UDINESE PROVE DI GRANDE CALCIO PER DI SARRA

0

Un ragazzo Campano di Afragola della GIOVE ACADEMY di Afragola si è allenato per alcuni giorni con le giovanili dell’ UDINESE.
Vistare la Dacia Arena e potersi allenare con le giovanili dell’Udinese è sicuramente un’opportunità che ogni giovane calciatore vorrebbe provare. Occasione capitata all’atleta della GIOVE ACADEMY società campana di Afragola, Karim Di Sarra classe 2009. In questo mese infatti, si è guadagnato la possibilità di disputare degli allenamenti direttamente con le giovanili dell’Udinese Calcio.


Queste le parole del Direttore Generale della GIOVE ACADEMY Giuseppe IOVINO che ha seguito il ragazzo a Udine…
“Siamo particolarmente soddisfatti per questa grande opportunità concessa al nostro atleta, ringraziamo il Direttore Udinese Academy Alec Bolla, il Coordinatore Tecnico Furio Corosu e il tecnico Udinese di riferimento Luigi Cuomo.Siamo orgogliosi di questo risultato frutto della crescita avuto dal ragazzo da quando è nella GIOVE ACADEMY sapendo anche quanto è difficile essere selezionati per far parte delle giovanili dell’Udinese.
Come Società siamo fieri di aver ricevuto i complimenti per il comportamento dentro e fuori dal campo e per la prestazione del nostro piccolo campione che si è reso protagonista di un test brillante con ragazzi delle giovanili di una squadra di serie A”.
La società GIOVE ACADEMY continua a mostrare un importante trend di crescita a tutti i livelli.

Lascia un commento