DE LAURENTIIS FRECCIATA A BENITEZ: “CHI LAVORAVA CON NOI HA BLOCCATO LA CRESCITA, ORA ABBIAMO UN GRANDE TECNICO”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Era importante rifarci dopo la sconfitta con i neroverdi della prima giornata, in questo senso un 3-1 va più che bene”.

Finalmente c’è grande feeling tra squadra, società e pubblico -“Non sono d’accordo, con squadra e pubblico c’è sempre stato grande feeling. Avevo detto che nei primi 5 anni saremmo tornati in A e nei secondi 5 avremmo fatto grandi cose, la seconda fase non è andata a buon fine totalmente non solo  per colpa nostra, ma anche di chi lavorava con noi. Ora abbiamo un grande tecnico e sono certo che possiamo arrivare lontano”.

Sul mercato – “Di nomi ce ne sono tanti sia per difesa che centrocampo, i giornalisti cercano sempre quello che fa più clamore, ma io sto con Sconcerti, che ha detto di fare attenzione a non fare acquisti che turbano l’equilibrio raggiunto. Abbiamo messo a disposizione quanto necessario per fare delle operazioni anche proiettate per il futuro,  ma dover fare un’asta per sopravvalutare qualche calciatore sarebbe un atto di debolezza e di stupidità”.