DOMANI ANTICIPO PLAY OFF PER LA GELBISON, ARRIVA IL SAN LUCA, PARLA FERAZZOLI/VIDEO

Domani la Gelbison affronterà in casa nella semifinale play off il San Luca, la gara è prevista per le ore 18.00 allo stadio Morra di Vallo della Lucania. saranno 400 i tifosi presenti allo stadio, possonop entrare secondo le nuove disposizioni. In basso l’intervista con l’allenatore Ferazzoli Video

È stata anticipata di un giorno la semifinale di playoff. Gelbison e San Luca scenderanno in campo martedì 6 luglio alle ore 18 allo Stadio Morra di Vallo della Lucania.

Da lunedì 5 luglio sarà possibile prenotare il proprio posto per assistere alla partita.
I biglietti si potranno acquistare solo ed esclusivamente in prevendita sia online sul sito www.postoriservato.it al costo di euro 10 più un euro di prevendita, che presso l’impianto sportivo di Vallo della Lucania.

La segreteria resterà aperta nei seguenti giorni e orari: lunedì 5 luglio dalle ore 10 alle ore 19. Martedì 6 luglio dalle ore 9.30 alle 17.

La prevendita terminerà non appena saranno venduti tutti i tagliandi a disposizione. Non sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria dello stadio Morra prima della partita.

Tutti i possessori di biglietti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento. Gli stessi possessori di titoli d’accesso dovranno sottoporsi al rilevamento della temperatura e indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento.

Si prega di rispettare il posto assegnato.
La società invita inoltre tutte le persone in possesso dei titoli d’ingresso allo stadio a recarsi in anticipo presso l’impianto sportivo al fine di evitare assembramenti all’esterno.