Il super protetto, il coccolato fino allo schifo, l’’ormai balbettante bidoncino, pur di fargli firmare il contratto per non perderlo a parametro zero gli fanno fare quello che vuole. Entra dopo lunghi periodi di degenza ed esce appena fa un tiro “storto” perchè è fradicio. Ora tutti aspettano il suo ritorno e i media leccaculo non fanno altro che scrivere intere pagine per un giocatore ormai arrivato alla frutta.
Paulo Dybala da oggi si allena in gruppo e quindi la Joya punta con decisione il rientro fra i convocati per la gara con l’Inter. L’argentino era già pronto a fare un lavoro completo nella giornata di ieri, ma il resto della squadra (di ritorno da San Pietroburgo solo nel pomeriggio e andata direttamente alla Continassa) ha svolto solo un lavoro di scarico, come sempre nel giorno dopo le gare. Paulo da stamattina è a disposizione per l’intera seduta e domenica sera a San Siro dovrebbe partire dalla panchina per poi giocare una parte di match se sarà necessario.
Ma sono sempre notiziole di spifferi. Prima della ripresa del campionato lo diedero tra i convocati, ma mentre Morata aveva già recuperato lui ancora no e la conferenza stampa di Allegri ne sancì la sua ennesima lungo degenza. Ormai sono tutte barzellette.