ECCELLENZA GIR. B, LA PALMESE TRAVOLGE IL VALDIANO

Non c’è partita a Palma Campania dove la Palmese distrugge letteralmente il Valdiano e rimane in controllo del match per tutti e novanta minuti.

Dopo il primo quarto d’ora la sfida già si sblocca grazie ad un calcio di rigore in favore della squadra di casa a causa di un fallo di mano: dal dischetto Limatola non perdona. Il Valdiano non reagisce e alla mezz’ora arriva anche il raddoppio firmato da Malafronte che finalizza un ottimo contropiede.
Nella ripresa il Valdiano compie l’unica vera grande azione della sia partita con Costanzo che entra in area e dopo un paio di dribbling batte La Licata accorciando le distanze. Il Valdiano sente così aria di speranza e si butta all’attacco ma nel giro di cinque minuti con tre contropiede decisivi Malafronte, Viviano e ancora Malafronte (tripletta per il bomber di Palma Campania) chiudono ogni spiraglio di rimonta. Al 25’st Puoli con uno spunto personale segna un goal che vale poco per i suoi e più per se stesso. La gara non regala più emozioni e il sesto goal dei padroni di casa arriva sul finire di gara firmato da Limatola.

TABELLINO

Palmese: Afeltra (1’st La Licata), Corrado, Maresca, Iommazzo (1’st Rega), Manzo, Bove (30’pt), Raino, Viviano, Malafronte, Migliaro, Limatola. All. Soviero.

Valdiano: Zaina, Chianese, Manzolillo, Pascuzzo, Giordano, Ietto (2’st La Penta), Puoli, Farano (17’st Cernicchiaro), Costanzo (35’st Spinelli), Salvitelli, Coronato. All. Morea.

Arbitro: D’Urso di Salerno 6.

Reti: 12’pt rig. Limatola, 30’pt Malafronte, 3’st Costanzo, 15’st Malafronte, 17’st Viviano, 19’st Malafronte, 25’st Puoli, 35’st Limatola.

Note: Espulso Puoli al 30’st. Infortunio a Maresca al 20’st. Ammoniti Spinelli (V) e Raino (P).

Giovanni Luca Ragosta