ECCELLENZA GIRONE C, SAN MARZANO -ANGRI SCONTRO AL VERTICE MA CONFLITTO ISTITUZIONALE,I GRIGIOROSSI: “VOGLIAMO 500 BIGLIETTI”

 

 

 

Due squadre, lo stesso campo, la stessa ambizione, forse la stessa tribuna quella dello stadio Novi. Sabato c’è il derby, fra l’altro già giocato anche in coppa Italia, e questo è particolarmente strano visto che giocandosi ad Angri la partita si prevede una grande maggioranza di supporters grigiorossi i quali non possono mettersi nello spazio degli ospiti, di qui la richiesta dell’Angri di invertire le posizioni con la richiesta di 500 biglietti.

QUESTA LA RICHIESTA DELL’ANGRI

Una richiesta di 500 biglietti e l’inversione dei settori. Questo il contenuto  della missiva dell’US Angri 1927 indirizzata alla società del San Marzano Calcio, in merito alla gara di sabato prossimo in programma allo stadio Novi.

Una richiesta avanzata a seguito delle numerosissime richieste di biglietti pervenute alla società da parte di propri sostenitori, al fine di poter assistere all’incontro di calcio. Considerata l’ “unicità” della partita, la quale si dovrà disputare ad Angri, sebbene la squadra ospitante sia il San Marzano calcio nonché i numeri storici di presenze allo stadio Novi delle due compagini, la società ha richiesto anche l’inversione dei settori, al fine di rendere possibile la collocazione dei tifosi della squadra dell’ Angri nel settore locali, luogo storico di loro abituale dimora durante le partite di calcio disputate al Novi di Angri.

La richiesta è stata inviata per conoscenza anche agli organi di governo del territorio interessati, alle forze dell’ordine e al Comitato regionale campano.

Ora bisognerà vedere  se la richiesta dell’Angri sia tendenziosa per arrivare alla partita a porte chiuse e vendicarsi dei gestori che, secondo la tifoseria e la società, sono contro l’Angri e vogliono mettere il bastone fra le ruote , oppure la pressione della tifoseria è tanta e tale che c’è stato bisogno di farla questa richiesta.

LA PARTITA

Il San Marzano è la capolista con 20 punti in classifica mentre l’Angri è terza a 18 punti  insieme alla Scafatese, al secondo posto c’è l’Agropoli, una eventuale vittoria dell’Angri porterebbe i grigiorossi sopra il San Marzano. Si gioca sabato alle 14,30.