ECCELLENZA, PLAYOFF: AUDAX CERVINARA E SAN GIORGIO IN FINALE!

Il Toro e l’Audax tutta fa sognare Cervinara e lo fa regalando una storica finalissima. Il Cervinara non è mai stato così in alto, il Cervinara, nelle due prossime settimane, si giocherà la finalissima nazionale per l’accesso in Serie D. Ed è per questo che Cervinara vuole sognare fino in fondo, ora non vuole più smettere di sognare.

Per la cronaca, partita dai ritmi blandi, complice il gran caldo, che si è giocata con una cornice di pubblica spettacolare e che si è decisa nel primo tempo con goal di Befi, dopo una serie di occasioni importanti che sono state sventate dall’ottimo Maggi e dal palo. Secondo tempo sempre sui livelli del primo con il Cervinara che ha sciupato tante occasioni da goal.

La finalissima si giocherà contro la Folgore Selinunte, storica squadra di Castelvetrano, in provincia di Trapani. Domani, dopo i sorteggi in Lega, si saprà dove si giocherà prima la gara.

AVANTI AUDAX, Cervinara crede in voi!

(ufficio stampa Audax – photo Vincenzo De Lucia)


Il San Giorgio, invece, vince 2-0 a Francavilla Sinni contro il Lagonegro dopo che l’andata era terminata 0-0 sul campo dei campani. Dopo un primo tempo vivace, ma terminato a reti inviolate, i granata passano in vantaggio poco dopo l’inizio della ripresa con Signorelli. Il gol da la carica al San Giorgio che all’82’ trova il gol che chiude definitivamente il match ad opera di Ioio. Grande gioia per i tifosi del San Giorgio che di certo all’inizio dei playoff non si sarebbero mai aspettati di arrivare fino alla finalissima. Francesco Nettuno