ESONERO ALLEGRI VOCI NON CONFERMATE MA LA SOCIETA’ CI STA PENSANDO

0

Esonero Allegri, siamo alla resa dei conti: in casa Juve hanno già deciso!  - SportItalia.it

L’errore arbitrale con la Salernitana non cancella le responsabilità del tecnico. Per i fan bianconeri la squadra non può andare sotto di due gol contro una formazione in lotta per non retrocedere e soprattutto non può continuare a offrire un gioco deludente, che crea poche occasioni per le punte. Già durante la partita su Twitter è tornato a circolare l’hashtag #AllegriOut con il quale parte della tifoseria della Juventus sta portando avanti, ormai da tempo, la contestazione all’allenatore: per gli juventini la misura è colma, la dirigenza deve prendere atto dell’incapacità di Allegri di dare una svolta al gioco della Juve e procedere all’esonero.

I tifosi della Juventus hanno anche già la soluzione per la panchina bianconera, il nome di due tecnici che, con questo organico rafforzato dal mercato estivo, potrebbero risollevare i bianconeri. “Annunciate #AllegriOut. E chiamate Zidane”, sintetizza Dante su Twitter.

JUVENTUS, ZIDANE LA SOLUZIONE PREFERITA DAI TIFOSI

“Il calcio di Allegri è terribile. Terribile. C’è Zidane libero, bisogna approfittarne”, suggerisce PapiDr. “Non si può avviare un nuovo ciclo con Allegri. Basta, cacciatelo e prendete Zidane” , scrive Turin Giants. “Quella con la Salernitana non è una partita brutta. È la solita partita della Juve di Allegri”, la critica di JBW. “Che vergogna. Basta con Allegri, abbiamo bisogno di un allenatore che rispetti il valore e la storia della Juve. Chiamate Zidane o anche Tuchel, che s’è appena liberato”, gli fa eco Mohamed aggiungendo un’alternativa al francese.

JUVENTUS, TUCHEL L’ALTRO NOME PER IL POST-ALLEGRI

“Adesso basta, ne abbiamo passate troppe. La dirigenza deve esonerare Allegri e chiamare Thomas Tuchel in panchina. È disponibile e questa rosa è perfetta per il suo gioco”, fa notare Amedeo. “In quest’anno e mezzo di Allegri 2 una cosa è chiara: i giocatori d’attacco non hanno alcuna idea del gioco da praticare per andare in gol. Non è un problema di tempo, è un problema di idee dell’allenatore. Vlahovic è completamente solo, stiamo sprecando il suo potenziale. Serve qualcun altro e Tuchel è un nome interessante”, il parere di Nitesh.

Lascia un commento