FOLLIA THIAGO MOTTA JUVENTUS SMANTELLATA LO STOCCARDA PASSA CON MERITO A TORINO 0-2

0

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Prima sconfitta in Champions League per la Juventus, battuta in casa 1-0 dallo Stoccarda nel matchday3. Dopo le vittorie contro Psv e Lipsia, la squadra di Motta cade nonostante lo straordinario Perin.

Mai vista la Juve in difficoltà così . Lo Stoccarda  ha dominato sul piano fisico e pressing. In Europa soprattutto non si possono concedere Bremer, Koopmeniners, Nico Gonzales . Stasera ruolo sbagliato di McKennie e il solito ruolo sbagliato sulla fascia di Yildiz . Anche se lo Stoccarda era alla portata conta anche che hai una squadra giovane . Davanti non giudicabile perché non hanno avuto rifornimenti. Loro hanno menato come fabbri anche già il pPalo di Demirovic alla mezz’ora con la deviazione di Perin, bravo anche su Undav.
Gol annullato a Undav in avvio di ripresa. Perin su ripete sul solito Undav, poi para anche il rigore di Millot causato da Danilo (espulso dopo l’intervento del Var). L’ex atalantino Touré la decide al 92′.rimo tempo doveva i avere due ammonizioni. La Juventus peggiore un grande Perin in campo.

Lascia un commento