FOXHERAION E JUGEND STORICA SQUADRA DI AGROPOLI AL VIA LA COLLABORAZIONE
COMUNICATO STAMPA
Il progetto FOXHERAION si arricchisce di una nuova collaborazione con una storica e gloriosa Scuola Calcio di Agropoli.
E’ ufficiale, la Scuola Calcio ASD Jugend Agropoli si unisce al nostro progetto, un ringraziamento al Direttore Generale Pino Maiorano del sodalizio agropolese che sin da subito insieme ai suoi collaboratori ha condiviso idee e obiettivi.
Il lavoro di aggregazione che si è intrapreso dando vita alla FOXHERAION, non si ferma, ritrovare realtà che condividono la nostra idea di fare calcio giovanile è davvero motivo di orgoglio e soddisfazione.
Ci siamo prefissati di perseguire un progetto ambizioso che stiamo costruendo per i ragazzi mettendo a loro disposizione esperienza e passione, nonche’ capacità e professionalità per la valorizzazione e la loro crescita.
Dopo la Calpazio, dunque si unisce anche la Jugend Agropoli, aprendo nuove prospettive a tutti i ragazzi che sapranno approfittare delle enormi potenzialità che potranno vivere iscrivendosi alla FOXHERAION.
Nei prossimi giorni sara’ comunicato lo staff tecnico e i inizieranno i primi Open Day.
La FOXHERAION per la prossima stagione sportiva parteciperà ai campionati FIGC Regionali e svolgerà le proprie attività sportive per bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni oltre sul territorio capaccese presso Stadio M. Vecchio Capaccio Scalo e T. Vaudano Capaccio Capoluogo anche ad Agropoli al Centro Sportivo Sporting Club.