FRATTESE: VITTER NUOVO ALLENATORE, PEVIANI DT SETTORE GIOVANILE

Pasquale Vitter é il nuovo allenatore della Frattese. Beppe Peviani resterà come direttore tecnico del settore giovanile

FRATTAMAGGIORE. La SSCD Frattese Calcio Srl comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al sign. Pasquale Vitter. La società augura al mister di Torre Annunziata un grande in bocca al lupo per le prossime sfide professionali con la maglia nerostellata.

Si precisa inoltre che il Sig. Beppe Peviani, che ha guidato in maniera seria e professionale la prima squadra fino alla partita di sabato scorso contro la Sarnese, resterà nell’organigramma societario in qualità di direttore tecnico del settore giovanile, ruolo per il quale era stato chiamato inizialmente.

LA SCHEDA
La carriera da allenatore di Pasquale Vitter ha raggiunto il picco più alto con il Savoia, dove dal 2009 al 2012 ha ottenuto due promozioni: dal campionato di Promozione alla Serie D; la cavalcata vincente gli ha consentito di vincere il premio come miglior allenatore in Italia per media punti realizzati. Altra parentesi importante della carriera del tecnico di Torre Annunziata quella con la Sarnese: con i granata é passato dall’Eccellenza alla Serie D e successivamente ha ottenuto una salvezza tranquilla in quarta serie.

Ufficio Stampa
Frattese Calcio