GATTUSO DE ZERBI DESTINI INCROCIATI DOPO LA PARTITA EUROPEA TORNANO I FANTASMI DI PISA-FOGGIA
Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli, ora tecnico del Marsiglia, ha parlato al termine del match della sua squadra contro il Brighton di Roberto De Zerbi.
L’allenatore del Marsiglia, Gennaro Gattuso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY dopo il pareggio per 2-2 contro il Brighton di Roberto De Zerbi: “Marsiglia è una piazza stupenda, stiamo lavorando duramente, c’è pressione, ma questo lo sapevo e ho accettato anche per questo. Abbiamo iniziato con due buone partite, è una bella sfida, ci manca la vittoria, anche contro il Brighton eravamo sul 2-0 e poi sempre qualche errore di troppo ci impedisce di festeggiare come con il Monaco”.
Su De Zerbi: “Il Brighton è una squadra straordinaria ed è merito di Roberto De Zerbi. Non ho nessun problema con lui. Ma io l’ho detto più volte, quanto accaduto 7-8 anni fa, in quel Pisa-Foggia, è alle spalle. Sono cose che accadono, ci giocavamo tanto, poi si accese un diverbio, ma ci può stare, abbiamo due caratteri focosi e ci prendemmo. Nel calcio accadono queste cose quando c’è la tensione della partita e la voglia di vincere”.