GATTUSO DE ZERBI DESTINI INCROCIATI DOPO LA PARTITA EUROPEA TORNANO I FANTASMI DI PISA-FOGGIA

0

Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli, ora tecnico del Marsiglia, ha parlato al termine del match della sua squadra contro il Brighton di Roberto De Zerbi.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone che giocano a calcio, persone che giocano a football e il seguente testo "18:10 MAR o BHA 19:40 MAR 2 BHA"


L’allenatore del Marsiglia, Gennaro Gattuso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY dopo il pareggio per 2-2 contro il Brighton di Roberto De Zerbi: “Marsiglia è una piazza stupenda, stiamo lavorando duramente, c’è pressione, ma questo lo sapevo e ho accettato anche per questo. Abbiamo iniziato con due buone partite, è una bella sfida, ci manca la vittoria, anche contro il Brighton eravamo sul 2-0 e poi sempre qualche errore di troppo ci impedisce di festeggiare come con il Monaco”.

Su De Zerbi: “Il Brighton è una squadra straordinaria ed è merito di Roberto De Zerbi. Non ho nessun problema con lui. Ma io l’ho detto più volte, quanto accaduto 7-8 anni fa, in quel Pisa-Foggia, è alle spalle. Sono cose che accadono, ci giocavamo tanto, poi si accese un diverbio, ma ci può stare, abbiamo due caratteri focosi e ci prendemmo. Nel calcio accadono queste cose quando c’è la tensione della partita e la voglia di vincere”.

Lascia un commento

%d