GELBISON-CATANZARO SI GIOCA DOMENICA ALLO STADIO ARECHI ORE 14,30 TROPPE RICHIESTE DALLA CALABRIA

0

Salerno ha accettato la richiesta della Gelbison. Troppe richieste dalla Calabria per vedere all’opera la capolista indiscussa della serie c. Lo stadio di Agropoli è troppo piccolo per contenere i tantissimi tifosi catanzaresi i quali però come richieste scendono sempre di più. All’inizio erano 10.000 poi pian piano 8000, poi 6.000 e ora dovrebbero essere 4.000, troppi comunque per lo stadio agropolese.

 

La Gelbison ha fatto richiesta ed ha ricevuto una risposta positiva da Salerno e la lega di serie C ha ufficializzato. I tifosi del Catanzaro saranno posizionati nei distinti e nella curva nord mentre quelli della Gelbison e i campani avranno le tribune centrali e la curva sud. Una vetrina importante per una partita di cartello. Si gioca domenica alle 14,30.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "SERIE C LEGAPRO CAL GELBISON US CATANZARO 1929 1956 Foonana DOMENICA 19 MARZO 2023 STADIO "ARECHI" SALERNO BCC AQUARA CREDITO COOPERATIVO ITALIANO Parco_Nazionale elCilento, diviano Alburni 14:30"

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: