GELBISON-CAVESE LE ULTIMISSIME, DIRETTA CANALECINQUETV.IT,PARLANO I DUE ALLENATORI
L’attesa è spasmodica nella serie D salernitana per la sfida di vertice nel girone I, a Vallo della Lucania sbarca la Cavese con 500 tifosi al seguito, andranno nella tribuna principale, e anche una situazione non proprio brillante. Mancano due titolari importantissimi nello scacchiere dell’ex Ferazzoli, Maiorano e Kosovan, due pilastri della cavese attuale la quale ha vinto all’Ultimio minuto domenica scorsa conto il Portici, aveva pareggiato all’ultimo minuto a Licata e l’ultima volta nel Cilento ne ha prese 3 in coppa Italia a Castellabate in Coppa Italia.
MOLTI GLI EX
I due allenatori sono ex, Ferazzoli lo scorso anno ha guidato la Gelbison al terzo posto e alla finale playoff; su quella rossoblù c’è Esposito che da giocatore ha vestito la maglia della Cavese. Diversi ex anche in campo: Oggiano, Uliano, D’Angelo, Maiorano (squalificato).
GLI ASSENTI E I RECUPERI
Nella Gelbison non ci saranno Mautone e Di Fiore. Dovrebbe recuperare l’attaccante Khoris. Nella Cavese out gli squalificati Kosovan e Maiorano, da verificare le condizioni del capitano Altobello e di Konè.
I NUMERI
Gelbison e Cavese,sono le due migliori difese del campionato: 4 gol subiti dalla Gelbison, 5 dalla Cavese. Entrambe adottano il modulo più speculare e pragmatico nonché vincente il 3-5-2 . La Gelbison al Morra ha conquistato 13 dei 15 punti disponibili; la Cavese fuori casa ha vinto solo 2 gare su 5.
DIRETTA TV
La partita sarà teletrasmessa in diretta da canalecinquetv.it (clicca qua) la si può vedere sia su smart tv, su pc, tablet, telefonini e computer da tutto il mondo. Il collegamento dallo stadio Morra comincerà intorno alle 14,00, la diretta della partita alle 14,30. Ci sarà un corposo dopo partita e alle 21.00 anche la telecronaca differita di Gelbison-Cavese.
IL PRE PARTITA DEI DUE ALLENATORI