GELBISON CRISI SOCIETARIA RISOLTA MAINENTI AL VERTICE

E’ arrivata la tanto attesa nomina del nuovo presidente della Gelbison, la scelta è ricaduta sull’ormai ex direttore generale Antonello Mainente. Alla riunione tenutasi oggi erano presenti venticinque dei quarantasette soci, il grande assente è stato l’ex presidente Noce. Al suo posto il delegato Mauro D’Amato, che ha avanzato le richieste del presidente dimissionario, chiedendo garanzie sull’organizzazione tecnica ed economica per terminare questa stagione. Un cambio di guardia necessario per il bene della società a detta di D’Amato. Il neo presidente Mainente ha annunciato che il direttivo sara composto da 20 “amici” che daranno il meglio per il futuro della Gelbison. Sono stati nominati anche 5 vicepresidenti.

ILCOMUNICATO

L’A.S.D. Gelbison Vallo della Lucania comunica che nel corso dell’Assemblea dei soci tenutasi il 6 gennaio 2016 l’avv. Antonello Mainente è stato eletto all’unanimità quale nuovo Presidente dell’Associazione.
Inoltre l’Assemblea ha conferito all’unanimità il titolo di Presidente Onorario al dott. Giuseppe Lisi.
I soci ringraziano il Presidente uscente Angelo Noce per l’impegno profuso negli anni trascorsi alla guida della Gelbison, per i risultati ottenuti e per la disponibilità offerta all’Associazione e alla comunità di Vallo della Lucania per la salvaguardia della Compagine rossoblu.
Nel corso del Consiglio direttivo tenutosi a seguito dell’Assemblea dei soci sono state conferite le cariche sociali e distribuite come di seguito:
Presidente: avv. Antonello Mainente
Presidente Onorario: dott. Giuseppe Lisi
Vicepresidente Vicario: avv. Vincenza De Luca
Vicepresidenti: avv. Angelo Raffaele Nicoletti, Riccardo Paolino, Francesco Pezzuti
Direttore Generale: Ugo Schiavo