GELBISON DUE ARRIVI UN CENTROCAMPISTA E UNA PUNTA

Il centrocampo della Gelbison si arricchisce di un rinforzo di assoluto valore. Arriva Giuseppe Fornito, centrocampista con grande esperienza nel calcio professionistico.
✔️ Giuseppe Fornito, classe 1994, vestirà la maglia rossoblù: oggi la stretta di mano e la firma del contratto con il Presidente Maurizio Puglisi e il direttore sportivo Nicoló Pascuccio.
✔️ L’atleta arriva dal Giugliano, dove ha iniziato la stagione, ed entra nella rosa di Mister Esposito con un curriculum di tutto rispetto. Fornito cresce nel settore giovanile del Napoli, prima di passare nel 2013/2014 al Pescara dove disputa due partite in stagione: una in Serie B e una in Coppa Italia.
La stagione successiva il calciatore si trasferisce alla Nuova Cosenza, totalizzando 34 presenze e diventando uno dei protagonisti della salvezza dei calabresi nel Girone C di Lega Pro. Nell’annata 2015/2016 passa al Messina collezionando 31 presenze e 2 reti nel settimo posto dei siciliani nel Girone C di Lega Pro.
Nei due anni successivi é protagonista ancora in Sicilia, sempre in Serie C, con le maglie di Catania e Trapani, totalizzando 44 presenze totali e 4 reti.
Nella stagione 2018/2019 é tra i protagonisti della rimonta della Paganese nel Girone C di Serie C.
Sempre nei professionisti, ha indossato le maglie di Catania e Rende. Nella scorsa stagione, infine, l’esperienza al Savoia.
 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

IN ATTACCO ARRIVA FAELLA

Nuovo acquisto di qualità: ha firmato l’attaccante Alessio Faella.
Gelbison scatenata sul fronte acquisti.
✅La Societá rossoblù, con il Presidente Maurizio Puglisi e il direttore sportivo Nicolò Pascuccio, che negli ultimi giorni ha annunciato non poche novità di spessore,
ha chiuso positivamente un’altra importante trattativa.
A disposizione di mister Gianluca Esposito, arriva Alessio Faella.
L’attaccante di 24 anni proviene dal Città di S’Agata dove ha iniziato la stagione.
Originario di Napoli, Faella presenta un bel
Curriculum. Dopo aver disputato il campionato Primavera con la Salernitana, in Serie D ha indossato le maglie di Chieti, Potenza, Roccella, Afragolese, Nola e Aversa. Inoltre ha militato nell’Afro Napoli United in Eccellenza e con il Pontedera in Serie C.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che pratica uno sport, in piedi e erba
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: