GELBISON IN SERIE C, LE PAROLE DELL’EX CAPITANO SICA: “SI REALIZZA UN SOGNO”

Il giorno dopo la Gelbison in serie C in tanti fanno fatica a pensarci perchè è come se non fosse possibile tanto è grande il traguardo. A rompere le righe l’ex capitano Francesco Sica Vallese doc capitano della Gelbison per molto tempo. Emozionanti le sue parole sui social.

“Non mi riesce facile scrivere perché non sono solito espormi. Nè in tv quando mi veniva chiesto, nè qui sui social. Mentre provavo a scrivere questo post però ci ho riflettuto.. E mi sono accorto che le rare volte in cui l’ho fatto è stato praticamente solo per la Gelbison.
E da qui riparto perché oggi l’occasione è troppo importante per restare in silenzio.
La Gelbison è in serie C: un sogno!
Il sogno di tutti quelli che come me ogni domenica scendevano in campo a dare il massimo, spronati da quell’idea che sembrava assurda anche solo pensarla.
Ho lasciato il campo anni fa, ma il campo non ha mai lasciato me. La Gelbison era è e sarà per sempre una parte importantissima della mia vita. Tutta la mia formazione umana e professionale la devo allo sport, al calcio, la devo alla Gelbison.
Vederla splendere ora così in alto mi riempie di soddisfazione e mi fa sentire ancora più forte quel senso di gratitudine che ho sempre avuto nei confronti di tutta la società, dal primo all’ultimo componente.
Complimenti a tutti..indistintamente !
Siete riusciti in una grande impresa e lo avete fatto per tutti noi.