GELBISON VIA PIROZZI MA NON TORNA LOGARZO ARRIVA ALFONSO PEPE

PAPE 1
Alfonso Pepe

La decisione è stata presa dopo la gara con il Rende ieri mattina e si è concretizzata ieri sera ha firmato Alfonso Pepe con un progetto a lunga gittata. La sorpresa è stata che non torna Logarzo allenatore che ha cominciato la stagione e che è già a busta paga. L’esonero era nell’aria la squadra si esprimeva male e non riusciva a concretizzare il gioco, il solito gioco di Pirozzi quel 4-3-3 interpretato da giocatori non adatti. L’ennesimo esonero, l’ennesima cacciata per un allenatore scarso. La Gelbison delle pericolanti è sicuramente la squadra più forte, la migliore come organico con un ambiente sempre pronto a sostenerla e a fare gruppo. Arriva Alfonso Pepe giovane e pieno di motivazioni, le motivazioni ora però le deve dare lui ad un ambiente dove Pirozzi ha dato il colpo del KO. La matematica da ampie chance di salvezza alla Gelbison sicuramente in grado con i giocatori che ha di poter invertire la rotta e arrivare alla salvezza anche attraverso i play out possibilmente da giocare al Morra. Sergio Vessicchio 

Di seguito il comunicato del club: “L’A.S.D. Gelbison comunica di aver sollevato il Signor Egidio Pirozzi dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
La società ringrazia il tecnico per la dedizione, la serietà e l’impegno profusi in questi mesi alla guida della squadra.
Dispiaciuti per l’anticipata conclusione del rapporto professionale, il Presidente e tutta la dirigenza desiderano inviargli i i più sinceri auguri per il prosieguo della carriera.
L’A.S.D. Gelbison comunica inoltre che oggi alle ore 17 presso la sala stampa del Campo sportivo “G. Morra” si terra’ la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Alfonso Pepe.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: