GLADIATOR COMUNICATO STAMPA CONTRO MARTINO, QUANDO IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO
Un film già visto, non ci meravigliamo di nulla. L’ex allenatore (in tutto) del Gladiator Alessio Martino ne ha combinata un altra tanto da spingere la società di Santa Maria Capua Vetere a diramare un comunicato contro di lui. Come al solito Martino offuscato dal suo ego e dalla sua presunzione smoderata non ha saputo resistere al richiamo delle sirene delle ospitate in tv bypassando la società verso la quale è tesserato mancando di rispetto a chi lo paga e all’ufficio stampa del Gladiator. E qui casca l’asino perché come si evince nel comunicato stampa Martino non si è mai dimesso come voleva far credere ma è stato esonerato per disperazione come invece abbiamo detto più e più volte e sfidiamo chiunque a dimostrare il contrario (LEGGI QUA) . Anche in questa occasione abbiamo avuto ragione perché Martino sarebbe andato in una trasmissione dedicata al Giugliano chiamata “Cuore gialloblú” e nessun altro dei suoi collaboratori che aveva a Santa Maria quindi il riferimento esplicito allo “staff tecnico esonerato” era inequivocabilmente al suo indirizzo.
Ma il personaggio è questo ogni occasione per Martino è buona per mettersi in vetrina in cerca di pubblicità, perché nessuno se lo caca, e per l’ennesima volta ha fatto la pipì fuori dal vaso mistificando la realtà dei fatti a proprio gusto e piacimento gettando fango sulle gestioni che lo susseguono o minimizzando le svolte (perché di questo si tratta) delle squadre che una volta liberate da Martino macinano punti raggiungendo gli obbiettivi, guarda caso sempre dopo il suo esonero, ma noi non ci crediamo al caso. Il copione è sempre lo stesso lo fece pure a Vallo Della Lucania e noi avvertimmo chi ci chiamava. Non ci meravigliamo di niente, autoreferenziale al massimo, fatti argomentati ad arte per mettersi sempre in evidenza stravolgendoli a proprio piacimento, fango sulle società che hanno avuto la pazzia di dargli una squadra in mano, il soggetto è questo non ci stancheremo mai di dirlo è irrecuperabile. L’irriconoscenza di Martino quindi l’hanno conosciuta anche a Santa Maria Capua Vetere e non venite a dirci che erano tutte invenzioni. Come la Gelbison due anni fa anche il Gladiator ha conosciuto il soggetto che ora valuta di deferire alla procura federale per questa sua ennesima mancanza di rispetto verso il club che lo paga profumatamente per tenerlo a casa. La Gelbison anche per le ospitate non autorizzate decise di deferire Martino e non solo per il suo comportamento da cyberbullo PER IL QUALE E’ STATO CONDANNATO (CLICCA QUA) quando scrisse sui social una serie di insulti contro Squillante e la Gelbison venendo poi condannato e squalificato perdendo anche diversi stipendi che aveva arretrati come sanzione. Della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio e anche questa volta abbiamo avuto ragione. Il tempo è galantuomo, usando una sua massima. (comunicato in basso) Sergio Vessicchio
IL COMUNICATO STAMPA DEL GLADIATOR
“In riferimento ad una recente intervista rilasciata da un nostro tesserato ad una emittente televisiva campana in cui sono state espresse dichiarazioni non corrispondenti alla realtà, il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. ricorda che ogni intervento mediatico deve essere prima autorizzato dalla scrivente società. Si ricorda altresì che tale regola è applicata anche al precedente staff tecnico esonerato lo scorso dicembre. Ogni violazione verrà segnalata e giudicata nelle sedi opportune. Comunicato stampa Gladiator 1924”