GLADIATOR ESONERATO MARTINO IN PANCHINA FUSCO MA I TIFOSI VOGLIONO UN ALLENATORE
Il Gladiator ha esonerato Martino, la favoletta delle dimissioni raccontatela ad altri. La logica conseguenza del suo percorso in ogni parte dove va. Non c’era bisogno di capire altro. Martino non sa fare l’allenatore lo hanno detto i risultati. Il Gladiator ha avuto la sventura di trovarselo dentro e dopo la quasi retrocessione dello scorso campionato salvato solo da un provvedimento capestro della lega nazionale dilettanti. La società ha dato la squadra all’allenatore delle giovanili Fusco il quale va in panchina domenica prossima contro il Muravera.
I TIFOSI SPINGONO PER UN ALTRO ALLENATORE
La piazza rumoreggia vuole un sostituto valido di Martino, probabile che lo stanno contattando e forse ancora non hanno trovato un accordo. Se Martino avesse dato le dimissioni lo stipendio sarebbe annullato e la società prenderebbe un altro tecnico, ma se la dirigenza non provvede a prendere un altro allenatore vuole dire non sono dimissioni e Martino rimane a busta paga del Gladiator.
MARTINO E I SOCIAL
Da ora in poi comincerà un lavoro ai fianchi da parte di martino, comincerà a contattare calciatori, dirigenti, comincerà a dirne di tutti i colori. La sua attività, quella vera, comincia adesso. ma quale esonero e quali dimissioni. Ora martino comincerà a fare quello che più gli piace fare, stare sui social con un atteggiamento di rottura nello spogliatoio, tra i dirigenti e anche tra qualche tifoso. Azioneà i suoi profili fake e ne dirà di cotte e di crude.