GLI ARBITRI ERANO AL VAR O AL BAR SUL GOAL DI LUKAU
Uno scandalo mondiale quello del pareggio dell’Inter a san Siro contro il Parma.Un fuorigioco netto sul pareggio dell’Inter grida alla vergogna nazionale.
Un pareggio che lascia molti dubbi quello tra Inter e Parma ieri a San Siro. In particolare sul 2-2 finale firmato da Romelu Lukaku: il guardalinee Baccin alza la bandierina ma l’arbitro Chiffi convalida il gol dopo aver consultato il Var. Secondo il Corriere dello Sport, “in tv la prospettiva fa rabbrividire“. Spalla e testa di Candreva in fuorigioco, ma al Var hanno stabilito che il piede destro di Candreva è la parte più avanzata ed è dietro al piede di Scozzarella. Per Tuttosport il gol è da annullare per una precedente ginocchiata di Bastoni su Karamoh nell’azione della rete di Lukaku. L’interpretazione de La Gazzetta dello Sport è simile a quella del Corriere: “Il Var incrociando diverse angolazioni stabilisce che il piede sinistro di Scozzarella tiene in gioco Candreva. La tecnologia è categorica sui millimetri”.
Se l’imagine in questine non e stata distorta la linea,si vede chiaramente candreva con la testa al di là e non ci sono dubbi.
ma vediamo anche altri due giocatore del Inter oltre la linea e sono il N°9,ed il N°5, ora , anche se candreva e in posizione ok,rimane chi riceve il pallone che anche fosse rientrato si tova ad essere sanzionato con un fuori gioco da rientro c’è poco margine per l’errore.
o quelli al var erano al bar o a parlare con Zang. VERGONA!!!!!