Sbarcato in Sardegna, il difensore metterà la firma su un accordo di tre anni da 2,5 milioni di euro a stagione.

Nel frattempo il dialogo tra Inter e Cagliari prosegue anche sul fronte Nainggolan. Non è un mistero infatti che sia i rossoblù che il giocatore premano per un ritorno del Ninja nel capoluogo sardo, ma c’è ancora da lavorare sulle cifre, con l’Inter che valuta 15 milioni il centrocampista e il Cagliari che vorrebbe scendere a 12.

IL SALUTO ALL’INTER

Con un tweet, Diego Godin ha detto addio all’Inter prima di cominciare la sua nuova avventura al Cagliari. “Grazie mille a tutta la famiglia nerazzurra per tutto l’amore e il rispetto che mi ha dato quest’anno. È stato un anno intenso e atipico per la situazione che abbiamo vissuto nel mondo, ma nonostante questo credo sia stato fatto un ottimo lavoro.
E abbiamo rimesso la squadra al top, lottando per cose importanti come merita. Conservo il ricordo di tutti voi tifosi, che siete quelli che rendono davvero grande questo club. E ovviamente dei miei colleghi. E di tutte le persone che lavorano giorno per giorno al fianco del team che mi hanno sempre trattato con il sorriso!