GOSENS E’ DELL’INTER GRAN CALCIATORE, ARRIVA ANCHE CAICEDO

Un acquisto molto importante e intelligente per l’Inter. L’esterno tedesco, infortunato, ma fra poco è arruolabile arriva con i galloni di giocatori di grande valore. E’ un nazionale tedesco.  . Operazione da 25 milioni di euro più bonus, domani è il giorno delle visite mediche. Robin è super contento”. Queste le parole dell’agente del tedesco, Paolo Busardò, a FCINTER1908. Gosens firmerà con l’Inter un contratto fino al 2026, l’ufficialità arriverà dopo l’ok delle visite. Simone Inzaghi così avrà l’esterno sinistro che chiede da qualche settimana: operazione in prestito oneroso da 3 milioni di euro più obbligo di riscatto. Nel pomeriggio l’agente del giocatore ha visto la dirigenza interista per chiudere la trattativa: “C’erano altre squadre? Ma l’Inter è l’Inter”.

 

Getty Images

L’esterno tedesco firmerà un contratto fino al giugno 2026 da 3 milioni di euro netti, anche qui con l’inserimento di bonus a rendimento. Secondo la Gazzetta dello Sport il riscatto da parte dei nerazzurri dovrebbe avvenire dopo 18 mesi, nel giugno 2023.

Gosens, che piaceva anche del Newcastle, è fermo da fine settembre a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra, con successiva ricaduta che ha allungato i tempi di recupero. Il suo rientro in campo è atteso a breve, ma l’infortunio non frena l’Inter, che ragiona anche in vista della prossima stagione. A Milano arriva anche Caicedo voluto da Inzaghi. Anche  questo è un ottimo calciatore, in un attacco che moltoprobabilmente vedrà qualche partenza.