GRAGNANO SCATENATO, ARRIVA UN ALTRO INNESTO PRESO INFANTE DALLA SALERNITANA

L’ASD Città di Gragnano è lieta di annunciare di aver acquisito, in prestito dall’US Salernitana 1919, fino al termine della stagione il calciatore Mauro Infante.

Infante, classe 1997, è un attaccante che in questa prima parte di annata ha indossato la maglia della Sangiovannese, squadra inserita nel girone D del Campionato di Serie D. Nella stagione 2014/2015 si è messo in mostra nella formazione Berretti del Savoia realizzando dieci reti in ventotto presenze. Acquistato poi dalla Salernitana nell’estate successiva, ha militato nella formazione Primavera con all’attivo ventidue partite e tre reti.

A sottolinearne il valore è il Direttore Sportivo Salvatore Casapulla, in esclusiva per il sito ufficiale. “Mauro è un esterno offensivo mancino. È un calciatore fantasioso, abile tecnicamente e molto forte nel breve. Completa al meglio il reparto offensivo a disposizione del tecnico Ferraro. Il nostro mercato invernale è pressoché concluso e colgo quindi l’occasione per ringraziare il Presidente Carmine Franco che ha compiuto nuovamente sforzi importanti per garantire allo staff tecnico soluzioni importanti in ogni ruolo e giovani di prospettiva”.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano