HERCULANEUM, CLAMOROSO MAZZAMAURO: “SENZA AIUTI NON POTREMO FARE LA D”

HERCULANEUM, CLAMOROSO MAZZAMAURO: “SENZA AIUTI NON POTREMO FARE LA D”

Nuovo intervento di Francesco Annunziata ed Alfonso Mazzamauro. L’intento è quello di far chiarezza a fronte delle tante voci che hanno preso ad inseguirsi sul futuro del club granata, reduce da un’esaltante promozione in serie D.

La volontà della società è quella di continuare a far calcio ad Ercolano, nonostante persistano quelle difficoltà energicamente palesate già qualche settimana fa.

Due gli sponsor che hanno affiancato il club negli ultimi tre anni di gestione, a fronte di ingenti investimenti e considerevoli spese vive (su tutte, quella di 60mila euro per il fitto del Solaro).

Nessuno, ad oggi, ha mosso un passo verso il duo Annunziata-Mazzamauro per offrire il proprio contributo in vista del prossimo campionato di serie D.

Con tanta passione, investimenti e mettendoci l’anima – si legge nella nota ufficiale – abbiamo riportato la città di Ercolano nel calcio che conta dopo tredici anni, ma nonostante tutto ci ritroviamo a leggere offese e minacce sui social. Crediamo che la nostra società non meriti questo trattamento“.

Annunziata e Mazzamauro ribadiscono dunque la volontà di restare ad Ercolano, ma nel frattempo continuano ad arrivare proposte allettanti da Torre Annunziata.

I soldi da spendere per fare un campionato di livello in Serie D sono tanti e senza aiuti la società non ce la farà mai. Fino ad ora non sono ancora arrivati aiuti da imprenditori locali, se non una proposta recente di un noto imprenditore di Ercolano che però ha deciso di investire in un altro paese perché non è stato trovato un accordo su alcuni aspetti“.

mn24

Categories: DILETTANTI, ECCELLENZA

About Author