HIGUAIN: “IL 90% DEI CALCIATORI NON SAREBBE ANDATO DAL REAL MADRID AL NAPOLI”

HIGUAIN: “IL 90% DEI CALCIATORI NON SAREBBE ANDATO DAL REAL MADRID AL NAPOLI”

Torna a parlare il pipita Gonzalo Higuain, l’attaccante argentino della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni riguardante il suo passaggio al Napoli dal Real Madrid e su Lautaro Martinez dell’Inter:
Il 90% dei giocatori non sarebbe andato al Napoli dal Real Madrid. Io però volevo dimostrare a tutti che la decisione presa non era sbagliata. Era una scommessa molto grande, volevo crescere e reinventarmi come giocatore e persona. Ero convinto”.

Sul possibile trasferimento di Lautaro Martinez al Barcellona

Lautaro sta facendo carriera in una linea crescente. Fa parte di una grande squadra come l’Inter ed è così giovane. Ha già giocato la Coppa America, segnato gol e senza dubbio ha le qualità per essere il 9 della Nazionale Argentina. Ma tutto dipende da lui. Alla sua età ho ricevuto pochissime critiche. È molto complicato prendere una decisione. A 18 anni, il Real Madrid è venuto a cercarmi e non ho detto: ‘no, spero di essere più grande.’ Non sai cosa accadrà dopo. È una situazione molto compromettente per lui. Ovviamente, non voglio commentare per evitare polemiche, ma se il Barcellona verrà a cercarti con Messi… non vorrei essere nei suoi panni, è molto difficile dire ‘no’”.

Categories: SERIE A

About Author