ICARDI TORNA IN GRUPPO GINOCCHIO PERMETTENDO

Icardi tornerà ad allenarsi in gruppo da questo giovedì: la svolta è arrivata dopo l’incontro in giornata tra l’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta e l’avvocato Paolo Nicoletti, che sta seguendo l’attaccante argentino in questa vicenda. Giovedì l’Inter tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile.

Dopo il lungo periodo di assenza, domani Icardi tornerò ad allenarsi con il gruppo dell’Inter. Un riavvicinamento atteso da tempo in corso Vittorio Emanuele, anche se in realtà sarà ancora necessario un confronto tra l’attaccante argentino e gran parte dello spogliatoio, dato che molti sono assenti perché impegnati con le proprie nazionali. 

CURE FINITE – Ad Appiano Gentile sono rimasti 8 calciatori, di cui uno impegnato in lavoro differenziato (Nainggolan). Icardi, quindi, si allenerà con Berni, Padelli, D’Ambrosio, Dalbert, Ranocchia e Gagliardini. Sicuramente un passo avanti, ma niente di particolarmente significativo. Per capire se il caso sarà rientrato o meno, infatti, sarà necessario attendere il ritorno dell’intero gruppo in Pinetina. Intanto da fonti vicine all’entourage del calciatore filtra che le cure al ginocchio siano terminate. 

NUOVO INCONTRO –
 Intanto, come riporta Sky Sport, oggi è andato in scena un nuovo incontro tra l’avvocato Nicoletti – il legale che rappresenta Icardi – e Beppe Marotta nella sede dell’Inter in corso Vittorio Emanuele. Altri passi avanti, per una tregua trovata e che vedrà domani il rientro in gruppo di Maurito.


WWW.CANALECINQUETV.IT