IGEA VIRTUS, ISGRO’: “CI GODIAMO IL MOMENTO, L’OBIETTIVO RESTA LA SALVEZZA”

IGEA VIRTUS, ISGRO’: “CI GODIAMO IL MOMENTO, L’OBIETTIVO RESTA LA SALVEZZA”

“I derby sono derby si sa, poi con il Gela con cui c’è una storia alle spalle dai tempi della C2 è ancora piu emozionante”. E a Barcellona Pozzo di Gotto le emozioni non se le stanno facendo di certo mancare: con la vittoria del ‘Presti’, la quinta gara vinta consecutiva, l’Igea Virtus vola nel girone I di Serie D. Goalsicilia.it ne ha parlato con Antonio Isgrò, esterno offensivo assoluto protagonista dello scorso campionato e di questo inizio di stagione.

Dopo sei giornate siete in vetta al girone…

“Siamo primi in classifica e ci godiamo sicuramente il momento. Però dobbiamo pensare partita dopo partita senza prefissarci niente”.

Viene quasi voglia di cambiare obiettivi in corsa…

“L’obiettivo stagionale rimane sempre la salvezza poi quello che verrà in più ben venga”.

Qual è il segreto che c’è dietro a questi due campionati fantastici?

“Segreti non ce ne sono. C’è soltanto la voglia di fare bene e la grinta che mettiamo quando scendiamo in campo che fa la differenza. Poi siamo un grande gruppo, unito che lavora insieme e che marcia unicamente nella stessa direzione”.

Insieme a Lescano lì davanti fate meraviglie…

“Dal punto di vista personale sono contento e spero di continuare cosi, facendo gol e ottime prestazioni. Lescano per noi è il nostro valore aggiunto, è un grande professionista e ci darà una grande mano per arrivare al nostro primo obiettivo (la salvezza, ndr). Il merito delle nostre prestazione è di tutti i nostri compagni”.

Vittorio Damiani – Goalsicilia

Categories: SERIE D

About Author