IL CROTONE HA PRESO VULIC DALLA STELLA ROSSA.LE PRIME PAROLE DEL GIOCATORE

Il Football Club Crotone ha annunciato di aver acquisito dalla Stella Rossa a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Milos Vulic. Nato a Kruševac (Serbia) il 19 agosto 1996, Vulic è cresciuto nelle giovanili del Napredak Krusevac, squadra con la quale ha esordito tra i professionisti a soli 16 anni. Passato nel gennaio 2019 viene alla Stella Rossa, Milos si è laureato per due volte…

Milos Vulic ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore del Crotone ai microfoni di Fctv: “Sono molto contento ed è un grande onore per me giocare in serie A, perché sono molto ambizioso e darò il massimo per aiutare il Crotone a raggiungere i suoi obiettivi.
Milos ha già disputato partite ufficiali in questa stagione: “Sto bene, mi sento bene. Ho giocato sei o sette partite e segnato 2 gol e sono pronto per questo nuovo inizio”.
In chiusura anche un messaggio per i tifosi rossoblù: “Posso dire che farò del mio meglio per questa maglia e lotterò dalla prima fino all’ultima gara”.