IL NAPOLI METTE PAURA AL BARCELLONA(1-1),IL BAYERN PASSEGGIA A LONDRA (0-3).STASERA TOCCA ALLA JUVENTUS E AL REAL MADRID

Mertens ha portato in vantaggio un Napoli attento,accorto e punitivo in contropiede,nella ripresa la mette in equilibrio Griezman mentre il Bayern di Monaco vince a Londra con il Chelsea.Napoli e Barcellona hanno pareggiato 1-1 nell’andata degli ottavi di Champions League disputata al San Paolo. Gli azzurri sono andati in vantaggio al 30 pt, con uno splendido gol di Mertens, che ha raggiunto Hamsik tra i marcatori azzurri all time (121 gol) ma sono stati raggiunti nella ripresa da Griezann al 12′. Nel finale espulso Vidal per doppia ammonizione. Il ritono è in programma a Barcellona il 18 marzo e i blaugrana dovranno fare a meno anche i Busquets che era diffidato ed è stato ammonito.

Nell’altro match in programma, Chelsea-Bayern Monaco 0-3

I GOL

Al 76′ la terza rete dei bavaresi con Lewandowski

al 51′ e 54′ le reti Gnabry S.

 

STASERA

Lione Juventus

Tremila tifosi attesi dall’Italia nonostante le rigide restrizioni

Mentre il governo francese, per prevenire il contagio da Coronavirus, emette ordinanze per rispedire da scuola a casa, in quarantena, tutti i bambini o i ragazzi che negli ultimi 14 giorni sono soltanto passati da città della Lombardia o del Veneto, nulla è in programma domani per il previsto arrivo a Lione di 3.000 tifosi della Juventus per gli ottavi di Champions League. Secondo quanto riferito dalla radio RTL, il presidente lionese, Jean-Michel Aulas, e i dirigenti della società, hanno sondato l’Uefa e il ministero degli Esteri francesi in merito ad eventuali rischi ma non ci sono al momento contrordini al normale svolgimento della partita.