IL NAPOLI TORNA IN CAMPO DOPO 20 GIORNI,L’ATALANTA RITROVA ILICIC

Il Napoli, dopo la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione in classifica rimediato in seguito alla partita non disputata contro la Juventus, ritorna in campo. Lo farà sabato pomeriggio alle 15, contro l’Atalanta allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, in una sfida che ha il sapore d’alta classifica. Secondo quanto riferisce SKY Sport Gennaro Gattuso ha un unico dubbio, a centrocampo, ed è tra Demme e Bakayoko, ma al momento resta in vantaggio il tedesco.Una formazione molto offensiva quella che adotterà il tecnico del Napoli, un 4-2-3-1 con Dries Mertens sulla trequarti, Matteo Politano e Hirving Lozano sugli esterni e il nuovo acquisto, Victor Osimhen, unica punta della squadra partenopea. Partirà invece dalla panchina Andrea Petagna, ex calciatore dell’Atalanta.

ATALANTA

Grande annuncio di Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa di presentazione di NapoliAtalanta“Ilicic viene con noi, vediamo se giocherà dall’inizio o no. Non ha perso la capacità di giocare a calcio”.

L’Atalanta, al contrario, sta attraversando un periodo eccezionale. Tre partite disputate finora e tre vittorie con tanti gol segnati.
A farne le spese sono state il Torino, la Lazio e il Cagliari. Gli uomini guidati da Gian Piero Gasperini cercheranno di fare bottino pieno anche al San Paolo, per continuare a mantenere il primato in classifica e arrivare al meglio all’esordio in Champions League contro i danesi del Midtjylland.

DOVE VEDERLA IN TV

NAPOLI-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: NapoliAtalanta
  • Orario: 15.00
  • Canale tvSky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv