IL SAN PAOLO SARA’ UNA BOLGIA PUR DI ANDARE CONTRO LA JUVENTUS
NAPOLI. Si avvicina a grandi passi una delle sfide più sentite della Serie A, una rivalità che negli ultimi anni è tornata sui livelli degli anni ’90 o giù di lì. Parliamo chiaramente di Napoli-Juventus, allo stadio San Paolo nel prossimo fine settimana ci sono dunque tutti gli ingredienti per assistere ad una partita spettacolare.
SPONDA NAPOLI
Il ritorno di Sarri a Napoli sarà il tema caldo, ma è chiaro che i tifosi partenopei non hanno dimenticato neppure l’ex idolo Gonzalo Higuain, che in maglia bianconera ha spesso castigato proprio il Napoli negli ultimi anni. Ai microfoni di Sky Sport sull’argomento, in casa azzurra, è intervenuto Mario Rui: “Con Sarri il rapporto umano è speciale, sono felice d’aver lavorato con lui sia ad Empoli che a Napoli, così come lo sono ora di lavorare con Gattuso. Accoglienza? Spero che il San Paolo gli riservi il giusto tributo. Ronaldo? Per me è un idolo, un’ispirazione, gli auguro ogni bene possibile ma non domenica”.
SPONDA JUVE
Stamane alla presentazione della nuova Predator, evento Adidas, sul big match del San Paolo ha speso parole importanti anche Miralem Pjanic: “Affronteremo una squadra molto forte, hanno avuto qualche difficoltà ma il Coppa hanno battuto la Lazio. Gattuso è un allenatore preparato e sa motivare la sua squadra, credo che sarà una partita complicata. Anti-Juve? Bisogna trattare col giusto rispetto ogni avversario, il vantaggio è esiguo e credo che sarà battaglia fino alla fine per lo Scudetto. In questi anni la gente non si rende conto, ma è tremendamente difficile ripetersi ogni volta”.