IN CAMPIONATO E’ UN’ALTRA JUVENTUS 0-0 CON IL NAPOLI
Finisce a reti inviolate la sfida tra il Napoli e la Juventus allo stadium. Gara soporifera, priva di spunti e decisamente non in sintonia con le zone alte della classifica. Le due squadre si sono annullate e francamente hanno fatto vedere poco rispetto al loro reale valore.
Applausi e commozione all’Allianz Stadium di Torino durante il minuto di silenzio per Totò Schillaci, Ma c’è stato un episodio spiacevole, le ingiurie nei confronti di Schillaci che si sono udite nel settore ospiti, dove c’era un migliaio di tifosi del Napoli.
Una Vecchia Signora che studia attentamente le mosse del Napoli e del suo tecnico Antonio Conte, forse a tratti timorosa: per evitare di subire un affondo azzurro si trattiene. Uno Stadium caldo, caldissimo. Un supporto costante. È certamente la notte di Wojcech Szczesny ritornato allo Stadium a prendersi il meritato abbraccio ma che sicuramente sperava in un risultato diverso.
Con quello di questa sera sono tre i pareggi consecutivi in Serie A per 0-0. Il Napoli non è avversaria semplice ma dalla signora ci si aspetta qualcosa in più.
Fa a tratti discutere la scelta di togliere Dusan Vlahovic all’intervallo. L’area del Napoli nella ripresa non è quasi mai occupata, togliendo l’unico centravanti di ruolo e schierando Timothy Weah che è rapido sì, ma non abile nell’occupare l’area. Dell’arbitro meglio non parlare lo facciamo in altra parte. Sergio Vessicchio