INTER ESONERATO SPALLETTI,FRECCIATA A CONTE DALLA TIFOSERIA

INTER ESONERATO SPALLETTI,FRECCIATA A CONTE DALLA TIFOSERIA

Luciano Spalletti non è più l’allenatore dell’Inter, ma lascia dietro di sè risultati importanti (la qualificazione per due anni di fila alla Champions League) e un ricordo positivo soprattutto nel cuore della parte più accesa della tifoseria. La Curva Nord ha infatti deciso di ringraziare tramite un post pubblicato sulla propria pagina Facebook l’ormai ex allenatore mandando però anche un chiaro messaggio ad Antonio Conte, ex bandiera della Juventus, stuzzicato senza mai essere citato, proprio sui valori incarnati dal tecnico toscano.


IL COMUNICATO
GRAZIE MISTER SPALLETTI

La Curva Nord ringrazia mister Spalletti per il suo trascorso all’Inter.

I risultati parlano per lui in termini di serietà e professionalità; con lui l’Inter è stata riportata nell’olimpo europeo ovvero nella dimensione dovuta per il blasone e le possibilità economiche di cui dispone la società.

La Nord non è mai rimasta indifferente ai toni e alle dimostrazioni di affetto e rispetto manifestate nei confronti di Curva e tifosi.

Riteniamo Spalletti esser stato onorevole interprete della signorilità e dei valori che vorremmo sempre venissero rispettati da chi prenderà il suo posto in futuro.

In bocca al lupo Mister e grazie !!!

Categories: SERIE A
Tags: Conte

About Author