INTER LE MANI SU UN GRANDE ESTERNO HAKIMI,TRATTATIVA IN DIRITTURA D’ARRIVO

INTER LE MANI SU UN GRANDE ESTERNO HAKIMI,TRATTATIVA IN DIRITTURA D’ARRIVO

Il marocchino Hakimi è il colpo dell’Inter.E’ un esterno molto bravo che ha fatto male proprio all’Inter in coppa dei campioni.

La trattativa tra il club nerazzurro e il Real Madrid per l’arrivo a Milano di Hakimi è in chiusura. Costo complessivo: 40 milioni di euro circa. E 5 anni di contratto a 5 milioni a stagione per il giocatore. Affare a titolo definitivo che necessita ancora di pochi dettagli per la fumata bianca, poi arriverà il tempo della firma e dell’ufficialità.

Ad annunciare il forte interesse dell’Inter nei confronti di Hakimi era stato ‘El Chiringuito’, celebre programma televisivo spagnolo. Oltre ai nerazzurri, in corsa c’erano anche Bayern Manchester City. Ma, a meno di sorprese dell’ultim’ora, il destino del giovane terzino sarà la Serie A.

Hakimi è di proprietà del Real, come detto, ma nelle ultime due stagioni ha giocato in prestito nel Borussia Dortmund. 21 presenze e due reti in Bundesliga nella prima, 32 e 5 nella seconda. Ha solo 21 anni, ma nel 2018 ha partecipato ai Mondiali russi con la maglia del Marocco, scendendo in campo da titolare in tutte e tre le partite del girone.

Dopo due anni, il suo addio al Borussia Dortmund era praticamente cosa certa. Tanto che nelle scorse ore i tedeschi hanno annunciato l’arrivo a parametro zero dal Real Madrid di Thomas Meunier, destinato a prenderne il posto sulla fascia destra. L’Inter, invece, si assicura un prospetto di presente e futuro. Gran colpo.

Categories: CALCIOMERCATO

About Author