JUVENTUS CORTE A TARE SE LA POSIZIONE DI PARATICI CAMBIA
La Juventus potrebbe puntare su Tare qualora la posizione di uno dei migliori ds della serie A cambi.Dopo il caso Suarez,nonostante la piena fiducia a Paratici i rumors parlano di una Juventus molto attratta dal lavoro di Igli Tare il ds albanese vera fortuna del club di Lotito.
Paratici in scadenza di contratto e indagato, la Juventus pronta a ripartire da un profilo di alto spessore internazionale. Tre le alternative
La giornata di ieri per la Juventus è stata scossa dal caso Suarez per il cui “esame farsa” risulta indagato pure Fabio Paratici.
Lo Chief Football Officer bianconero è tra i dirigenti che avrebbero giocato un ruolo attivo per l’esame dell’attaccante uruguagio all’università per stranieri di Perugia (gli altri due sarebbero Chiappero e Turco).
Quali scenari si configureranno adesso è la domanda che tutti hanno cominciato a farsi. La Juventus però si è affrettata a confermare il proprio CFO attraverso un comunicato. In esso si legge:
“Juventus Football Club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p.
La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli”.
La posizione di Paratici però potrebbe non essere così al sicuro malgrado la forte presa di posizione della Juventus, toppa necessaria per rammentare il buco. Inoltre, il contratto del direttore juventino scadrà a giugno prossimo, altro motivo di primaria importanza. Calciomercato.it ha per questo motivo già stilato la lista dei papabili per la successione del dirigente di Borgonovo Val Tidone.