JUVENTUS DE LIGHT CI SIAMO,LE CIFRE

JUVENTUS DE LIGHT CI SIAMO,LE CIFRE

Giorni di chiusura per un affare considerato tra i più importanti dell’intero calcio mercato.la Juvenus dovrebbe annunciare non fra molto l’arrivo in bianconero di un giovane classe 1999 di cui si parla benissimo.Per un ventenne le cifre potrebbero sembrare esagerate ma è un top player importantissimo.

LE CIFRE

 12 milioni di euro complessivi, con 8 di parte fissa e 4 di bonus. Ora, manca solo l’intesa definitiva con l’Ajax, per cui si è ai dettagli. Anzi,,pur di accelerare la trattativa, la Juve sarebbe disposta ad alzare l’offerta da 75 a 80 milioni di euro, di cui 67 milioni come base fissa e ulteriori 13 di bonus. 

IL BLITZ

Il grande colpo sta per arrivare. L’olandese è sempre più vicino ai colori bianconeri e potrebbe essere annunciato già nella prossima settimana, Un affare che procede e che si avvale anche del cosiddetto “Decreto Crescita”, quello che consentirà alla Juventus di risparmiare (dal gennaio 2020) una parte del lordo dell’ingaggio del classe 1999. In pratica il 50 per cento dell’imponibile, a patto che De Ligt resti in Italia per almeno due anni. Un assist importante per il bilancio. E ora la Juve è pronta a chiudere. Domani, lunedì 1 luglio, potrebbe essere il giorno giusto, perché l’intesa con De Ligt è di fatto già stata trovata in un blitz a Montecarlo con Raiola, firmato Paratici e Nedved.

IL SITO WWW.TUTTOJUVE.NET È SU INSTAGRAM.ANTICIPAZIONI E NOTIZIE ANCHE SUL SOCIAL PIÙ FOTOGRAFICO.APPUTAMENTO A TUTTI VOI SU INSTAGRAM


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

Categories: TRASMISSIONE

About Author