JUVENTUS DONNARUMMA E’ FATTA, SIAMO AI DETTAGLI. SZCZESNY VERSO LONDRA

Le notizie che arrivano dalla continassa sono foriere di un grande colpo della Juventus a parametro zero. Per la verità l’acquisto di Gigi Donnarumma da parte della Juventus era nell’aria e ora si sta concretizzando. Le cifre si sapranno dopo l’ufficialità. Raiola e Nedved stanno perfezionando l’operazione e nlfrattempola Juvntus sta sondando il terreno anche per la cessione del portiere polacco il quale ha molto mercato e per il quale ci sono molt offerte anche quella di un eventuale ritorno alla Roma. Per Donnarumma alla Juventus è questione  di ore, l’accordo è in dirittura di arrivo. Gianluigi Donnarumma è un’occasione troppo succulenta per la Juventus per farsela scappare.

Il portiere  polacco tuttavia  piace al nuovo tecnico Allegri, ma evidentemente la ‘Vecchia Signora’ potrà tenere in rosa solo uno tra l’ex Roma e Donnarumma per questioni tecniche ma soprattutto economiche. La Juventus sta continuando a sondare il mercato inglese per Szczesny, con l’estremo difensore che ha diversi corteggiatori in Premier League come scrive il ‘Corriere di Torino’.

A risolvere i problemi dei bianconeri in questo caso potrebbe essere l’Arsenal, peraltro ex squadra di Szczesny. Non è da escludere infatti il ritorno a Londra del polacco, che ha lasciato un buon ricordo con la maglia dei ‘Gunners’. L’addio di Szczesny sarebbe determinante per l’arrivo di Donnarumma, con la Juve che punterebbe nel caso ad incassare una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro.